Ricerca

Contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a. s. 2024/25

Disponibile il modello di domanda per richiedere il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025

Utente CLIS00300X-aut

da Clis00300x-aut

Comunicazione alle famiglie degli studenti

Si informano le famiglie che è disponibile il modello di domanda per richiedere il contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/202.

Il modulo è scaricabile direttamente da questa comunicazione, oppure è disponibile sul sito del Comune di Gela, all’indirizzo: www.comune.gela.cl.it nella sezione Avvisi della homepage.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 25 ottobre 2024 presso la segreteria della scuola.

In allegato troverete il modulo di richiesta.
MODULO LIBRI DI TESTO