Indirizzo “Enogastronomia”Gli studenti acquisiscono competenze che consentono loro di intervenire nella valorizzazione, produzione, trasformazione dei prodotti enogastronomici
Indirizzo “Accoglienza turistica”L'indirizzo permette di intervenire nei diversi ambiti delle attività di ricevimento, gestire e organizzare i servizi in relazione alla domanda della clientela
Indirizzo “Servizi di sala e vendita”Articolazione “Servizi di sala e di vendita” dell'indirizzo "Enogastronomia e ospitalità alberghiera"
Indirizzo SIAIl corso Sistemi Informativi Aziendali - SIA - è caratterizzato dallo studio dell'Informatica applicata in ambito economico, finanziario e aziendale.
Indirizzo RIMIl RIM - “Relazioni Internazionali per il Marketing”, per approfondire gli aspetti relativi alla gestione delle relazioni commerciali internazionali
Indirizzo AFML'Istituto commerciale ad indirizzo AFM è il percorso di studi indicato per chi vuole inserirsi nel settore bancario e finanziario
Indirizzo TurismoIl Diplomato nel Turismo ha competenze specifiche nel comparto delle imprese del settore turistico e competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici